2STRANGE e FRANNK WHITTE lanciano “Disconnected”

40750

Presentando un suono elegante e gradevole, i 2Strange (band formata dai fratelli Bobby Banks e Dani Boy), artisti Sony Music e Sony Publishing, si sono Uniti a Frannk Whitte, per lanciare il nuovo single Disconnected, interamente in inglese.

La musica propone il tema delle normali incomprensioni che esistono nelle relazioni sentimentali e del desiderio di risolverle e trovare una soluzione.

La base musicale, con influenze fusion e jazz é valorizzata dalle voci calde dei tre artisti e dalla ritmica in inglese, permettendo di offrire al pubblico una melodia sofisticata e seduttrice.

Introducendo i tre artisti che fanno parte di questo brano, abbiamo i 2Strange (già conosciuti dai lettori di Men’s Life), i due fratelli Italo-brasiliani, esponenti della scena paulistana, con un profilo internazionale (sono cresciuti all’estero, hanno abitato a Boston, Vienna, Roma, Londra, Tokyo, São Paulo e parlano correttamente 4 lingue) ed una evidente originalità, per la loro capacità di spaziare dal genere rap, a quello elettronico, al pop, al R&B).

I due ragazzi hanno già raggiunto risultati significativi, con oltre 40 milioni di stream nelle piattaforme musicali (tra i brani più gettonati, Baianá, insieme al famoso DJ Alok, Seu Olhar (música di una importante e recente novela televisiva), Quantas Vezes, totalmente autorale e Kings & Queens, insieme a Coppola).

Insieme ai 2Strange abbiamo Frannk Whitte, un giovane e talentoso artista indipendente, capace di conquistare il pubblico, con la sua voce graffiata, perfetta per interpretare brani fusion e jazz.

Il videoclip che accompagna il brano ed é presente su YouTube, rappresenta una novità assoluta nel panorama internazionale musicale, essendo stato prodotto dai 2Strange, utilizzando l’Intelligenza Artificiale, raggiungendo un elevato livello tecnico.

Non perdete l’occasione per ascoltare, su tutte le piattaforme musicali, Disconnected ed assistere al videoclip.

Per conoscere i  2Strange, visitate le loro piattaforme social:

Spotify:

https://open.spotify.com/artist/7mnsTGmApJRfHFs1ymmBIi?si=L2lrMHmmRqqwg9UU-7Ao_g

Instagram – FB – TikTok: 2Strange

Twitter: 2Strange1

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.