fbpx
Home In evidenza 2STRANGE-Talento Italo Brasiliano

2STRANGE-Talento Italo Brasiliano

0
1996

di Roberto Bitelli
I 2STRANGE (Alessandro e Daniele Sgro, in arte Bobby Banks e Dani Boy), due fratelli poco più che ventenni, Italo – Brasiliani.

Il loro stile musicale, decisamente multiculturale deriva dal fatto che Alessandro e Daniele hanno vissuto in moltissime città del mondo come: San Paolo, Boston, Vienna, Roma, Londra e Tokyo

Le loro canzoni e ed i loro testi quindi, mettono insieme questa esperienza, con testi in inglese e alcuni versi in portoghese.

Dalla loro musica emerge l’esperienza e la sensazione di “non appartenenza” a un luogo specifico nel mondo.

Hanno dichiarato:

“Le nostre idee e ispirazioni provengono dal nostro personale stile musicale che è in continua evoluzione. Registriamo sempre con il cellulare qualsiasi idea ci venga in mente, idea che può sorgere in qualsiasi momento. Ogni canzone ha un’ispirazione unica che può nascere da qualsiasi cosa “

I 2STRANGE, hanno appena lanciato il primo single, Seu Olhar, con la partecipazione del famoso produttore Papatinho (lo stesso di SoopDogg) e del regista Raul Machado, con la supervisione di Warner Music.

Disponibile su tutte le piattaforme musicali e su YouTube, il brano,  propone, con uno stile fresco ed a modo suo, rap, ma con influenze etniche ed R&B, un testo, parte in inglese e parte in portoghese, romantico.
Il video, notturno, ma colorato ed originalmente POP e’ decisamente accattivante.
Certamente, questo primo lavoro, targato Warner, rappresenta per i ragazzi, l’inizio di una lunga e positiva carriera.
In bocca al lupo 2STRANGE !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.