DINHEIRO, il nuovo album dei 2STRANGE

40218

“ I 2STRANGE, in collaborazione con YAS e Denov, lanciano DINHEIRO (Denaro), una poesia acustica urbana.

La coppia internazionale, formata dai fratelli Italo-Brasiliani Dani Boy e Bobby Banks, proseguendo nella evoluzione del proprio stilo musicale, si è’ unita con YAS e Denov, per lanciare un nuovo single e loro prima poesia acustica, intitolata Dinheiro.

La musica, un delizioso samba urbano, parla dell’importanza del denaro nella vita delle persone e di come sarebbe se i soldi non avessero alcun valore e tutto fosse realizzato in base all’amore.

Il ritornello “Vorrei che piovesse denaro tutto il giorno in modo che i miei problemi sparissero”, identifica il desiderio degli artisti di poter beneficiare di una migliore condizione finanziaria, capace di migliorare la loro qualità della vita, nonostante riconoscano che il denaro non étutto.

Presentando gli artisti che hanno partecipato a questo nuovo single, abbiamo i 2Strange, la coppia di fratelli, artisti Sony Music, cresciuti all’estero (hanno vissuto a Boston, Londra, Vienna, Roma, Tokyo, prima di scegliere il Brasile, quale paese di residenza e parlano correttamente 4 lingue: Inglese, Italiano, Portoghese, Spagnolo), lanciati in Brasile e consolidatisi nella scena di São Paulo.

Questa esperienza internazionale si riflette nella capacità unica di abbracciare, con estrema naturalezza e personalità, differenti stili musicali, spaziando dal Rap, al Trap, al hip hop, al R&B ed alla musica elettronica, con quel tocco esotico, caratteristico dei due fratelli.

Nonostante la giovane età, i 2Strange hanno già raggiunto risultati significativi nei vari segmenti, come, ad esempio, la musica Baiana’, con il famoso DJ Alok (21,2 milioni di streams), Devotion con Pontifexx (5,5 milioni di streams), Quantas Vezes, totalmente autorale, con la partecipazione di MZ (2,4 milioni di streams), Seu Olhar, con la partecipazione di Lourena e di Papatinho (1,1 milioni di streams, recentemente entrata tra le musiche ufficiali della popolare novela das sete della TVGlobo), Kings & Queens, con Coppola e Gui Boratto (1,6 milioni di streams).

Insieme ai 2Strange abbiamo YAS, giovane promessa della scena rap/trap/R&B/Funk Brasiliana, già conosciuta grazie ai lavori prodotti insieme ad importanti artisti (Tati Zaqui – Knust – Pelé Milflows) e capace di conquistare i molti fan con il suo fascino, allegria e voce impattante.

L’altro artista che completa il quadro e’ Denov, presenza consolidata nel panorama rap/trap, con oltre 200 mila ascoltatori mensili nella piattaforma Spotify e conosciuto al grande pubblico, grazie alle collaborazioni con importanti artisti nazionali (Sidoka e Abbot) e capace di fornire, in questo brano, il suo caratteristico contributo trap.

L’incontro di queste tre anime musicali, così differenti, alimenta, quindi, un suono unico e contagioso.

Il video che accompagna la musica e’ stato prodotto da Pedro Goto, affermato direttore di fotografia brasiliano e partner di grandi artisti della scena elettronica e sertanejo (Pontifexx – EEME – Sorriso Moroto) e presenta scene urbane in interno ed in esterno, diurne e notturne, registrate nella città di São Paulo ed in una favela, capaci di trasmettere al pubblico il pathos della storia.

Vi invitiamo ad ascoltare questo brano, disponibile in tutte le piattaforme musicali e ad assistere al video, disponibile su YouTube.

Per conoscere i 2Strange, YAS e Denov, vi invitiamo a visitare le pagine social dei tre artisti.”

https://youtu.be/OKZ33jPPWSk

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.