2.000.000 di visite!

0
4016

2000000 di viste2.000.000 di visite! Il fantastico risultato in soli 18 mesi del blog Men’s Life.

Il segreto di questo successo? Un gruppo di blogger appassionati e una redazione scientifica che vanta anni di esperienza nel settore.

Si è svolta al Singita Beach di Fregene l’evento di Men’s Life per festeggiare i primi 2 milioni di visitatori del blog: un evento riservato a utenti, amici, partner e stampa.

Il blog è stato lanciato a dicembre 2017 e in soli 18 mesi ha superato di slancio questo importante l’obiettivo di 2.000.000 di visite e già dal mese di giugno 2019, sta registrando una media di 6.000 visitatori al giorno.

Il blog è la prima community al maschile che mette al centro la salute e il benessere dell’uomo. Un’area circondata da tante informazioni sui temi che appassionano di più; il food, l’ambiente, le passioni, il fitness, il trading e il coaching con riferimento particolare attenzione a famiglia, lavoro, felicità e molto altro ancora.

La redazione del blog

Il blog ha una redazione composta da 15 blogger appassionati in età variabile dai 24 ai 65 anni e da una redazione scientifica che vanta un’esperienza di lungo corso nell’ambito della salute e del benessere, affiancando da otre 20 anni i key opinion leader del settore, le fondazioni scientifiche e le società mediche di riferimento.

Nel corso dell’evento hanno avuto la parola Roberto Bitelli, coordinatore della redazione blogger che ha snocciolato i dati del sito e risultati raggiunti, Marco Silvaggi, sessuologo dell’ Istituto di Sessuologia Clinica e contributor di Men’s Life, Alberto Aiuto, già Ceo di importanti aziende farmaceutiche e oggi blogger dei temi della salute e non solo, Andrea Maggio life coach del blog, e Gianluca Bitelli, già fondatore del blog FOMM e autore della sezione dedicata al cibo e all’ambiente.

Fatti gli onori di casa è stato il momento della ginnastica in acqua con il trainer Hiroshi Mazzanti.

L’apericena al tramonto

E a seguire l’apericena nello splendido lounge del Singita Miracle Beach completata dalla musica e dall’emozionante saluto al sole, che si è magnificamente esibito nel suo quotidiano spettacolo dopo un insolito pomeriggio di nuvole.

La serata si è conclusa con l’augurio di rivederci il prossimo anno per festeggiare nuovi traguardi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.