I 2STRANGE LANCIANO PARA DE LIGAR, CON LA PARTECIPAZIONE DI SOTAM
La musica parla dell’effetto della notorietà e dell’insistenza delle persone, nel volersi avvicinare per interesse.
La base musicale, con velate influenze jazz ed i testi ben cadenzati, creano una atmosfera unica, che sommata alla presenza di Sotam, produce un Trap melodico, originale, dal’impronta internazionale.
I 2Strange, esponenti della scena musicale brasiliana di São Paulo, con marcato profilo internazionale ed una spiccata versatilità, frutto dei molteplici generi musicali proposti (Rap – R&B – Elettronica – Pop) e della sintonia che solo due fratelli possiedono, hanno recentemente firmato il contratto artistico con la casa discografica Sony Music, dopo una precedente esperienza in Warner Music.
Nonostante la giovane età, i 2Strange hanno già raggiunto traguardi rilevanti, nei vari segmenti, come ad esempio:
- la música Baianá, insieme ad Alok (oltre 20 milioni di ascolti),
- Devotion con Pontifexx, (oltre 5 milioni),
- Quantas Vezes, brano totalmente autorale (quasi 2 milioni),
- Seu Olhar, con la partecipazione di Lourena e
- Kings & Queens (con 1 milione di ascolti a testa).
Questa vitalità’ artistica e’ il frutto della esperienza internazionale ad oggi accumulata dai due fratelli (hanno abitato a Boston, Vienna, Roma, Londra, Tokyo e, finalmente, São Paulo, attuale città di residenza), fluenti in 4 lingue (Inglese – Italiano – Portoghese – Spagnolo).
Per la produzione di questo nuovo single, Para de ligar, ai 2Strange, si e’ aggiungo Sotam, collezionatore di milioni di ascolti, con i brani Frio demais, Vênus Ivy, Songs for Smoke e figura emergente del Trap Brasiliano, che ha saputo sommare le sue caratteristiche rime fluide.
L’incontro tra queste diverse personalità musicali ha contribuito alla creazione di questo brano, dal forte impatto creativo e dalla evidente esplosività.
Il videoclip che accompagna la musica e’ stato prodotto da Pedro Goto e Thiago Xavier, professionisti conclamati, abitualmente impegnati nel segmento di musica elettronica, messisi alla prova, per la prima volta (con ottimi risultati), nel segmento Trap.
Le scene notturne, sono cornice ideale per questo clip, dove il colore arancione predominante, si unisce alla oscurità della notte, creando un effetto ipnotico viziante.
Si tratta di uno di quei brani che vale la pena ascoltare più volte, per poterlo apprezzare appieno.
Il single ed il videoclip, si trovano su tutte le piattaforme musicali, su YouTube e sulle pagine dei 2Strange e di Sotam.
Link YouTube
Link pagina Spotify