PRESS RELEASE HOPING – New Album by 2STRANGE

40355

I 2STRANGE lanciano Hoping, un delizioso ed elegante rap melodico.

I due fratelli ítalo-brasiliani, Bobby Banks e Dani Boy, che compongono i 2Strange, con questo nuovo singolo, Hoping (Speranza), realizzato per conquistare il pubblico più esigente, mostrano al pubblico una ulteriore evoluzione della propria proposta musicale.

La musica, interamente in inglese, parla delle delusioni che ad un certo punto della nostra vita possono presentarsi e guadagnare spazio e della necessaria speranza (Hoping), che la situazione possa evolvere nella giusta direzione.

Lo stile musicale, sofisticato ed elegante, proprio dei 2Strange, viene confermato in questa composizione, che riunisce rap e melodia e presenta nel testo, contenuti affatto banali.

I 2Strange, coppia artistica della Sony Music e della Sony Publishing, cresciuti all’estero (hanno vissuto a Boston, Londra, Vienna, Roma, Tokyo, prima di eleggere il Brasile il loro paese di residenza e parlano fluentemente quattro lingue: inglese, Portoghese, Italiano, Spagnolo), sono stati lanciati in Brasile e consolidati nella scena paulistana.

Questa esperienza internazionale si riflette nella capacità unica, di abbracciare, con estrema naturalezza, disinvoltura ed un inconfondibile tocco esotico, diversi generi musicali, incontrando nel rap, trap , hip hop, R&B e musica elettronica, la propria essenza.

Nonostante la giovane età, i due artisti già annoverano risultati decisamente interessanti nei vari segmenti, come, ad esempio, con le musiche Baianá, insieme ad Alok, uno dei più importanti dj al mondo (21,5 milioni di ascolti), Devotion, insieme a Pontifexx (5,7 milioni di ascolti), Quantas Vezes, musica totalmente autorale (2,8 milioni di ascolti), Seu Olhar, con la partecipazione di Lourena e Papatinho (1,8 milioni di ascolti, entrata recentemente in una importante novela della Tv nazionale brasiliana), Kings & Queens, con Coppola e Gui Boratto (2,2 milioni di ascolti).

Il videoclip che accompagna il brano è stato realizzato da Gustavo Ownage, emergente direttore di fotografia Brasiliano e partner di alcuni grandi nomi della scena rap (Konai  – Ecologyk – Duzz, tra gli altri).

Girato interamente in b/n, nel centro di São Paulo, propone scene urbane, diurne e notturne.

Riesce a trasmettere brillantemente, con le sue sofisticate atmosfere, tutta la disillusione, ma anche la speranza, che il brano propone.

Non dimenticate di ascoltare Hoping, di assistere al video e seguire i 2Strange, in tutte le piattaforme musicali.

https://youtu.be/5cGgWHK_I4w

https://smb.lnk.to/Hoping

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.