PUNTO DI FUGA – PRESENTAZIONE DEL NUOVO ROMANZO GIALLO DI ALEX F ROMEO

0
36564

Per una volta oggi chi scrive parla di se stesso: con un pizzico di emozione e con una buona dose di soddisfazione Alex parla del suo libro, Punto di Fuga.

Giá il titolo ha avuto una gestazione un po’ travagliata, dovendo riassumere in poche parole il senso di 250 pagine; é venuto in mente Punto di Fuga, visto nella sua doppia accezione: la protagonista é in fuga per tutta la storia in cerca di salvezza, e in geometria il punto di fuga é il punto a cui tendono tutte le rette parallele – la fuggitiva é un’architetto e la storia é ambientata nel settore della progettazione.

SINOSSI: luoghi e vicende, ancorché a volte surreali, sono in parte accaduti nella realtá allo scrittore: al centro della storia un architetto italiano all’interno di uno noto studio internazionale, coinvolta nella realizzazione di un progetto multimilionario a Londra.

Quando i suoi colleghi – che lavorano allo stesso progetto – cominciano a morire uno dopo l’altro in circostanze poco chiare, comincia la vita da fuggiasca per la malcapitata.

Unico aiuto, un agente dell’INTERPOL il cui passato ha lasciato cicatrici indelebili nel fisico e nell’animo, che dovrá districarsi tra trappole e tradimenti e nello stesso tempo sventare un inquietante complotto ad opera di una organizzazione criminale con molteplici ramificazioni.

Ambientato in quattro suggestive metropoli europee, Punto di Fuga é un romanzo giallo dagli inattesi risvolti, in cui nulla é come appare fino all’ultima pagina.

Alex F Romeo

Guarda il book trailer

Sotto I link per accedere al libro, in versione paperback:

http://www.lulu.com/content/libro-a-copertina-morbida/punto-di-fuga/23273453

…e in versione e-book:

http://www.lulu.com/content/e-book/punto-di-fuga/23273481

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.