Dove amano farlo gli italiani? Ecco la nostra esperienza

201002

Dove amano farlo gli italiani? Ecco la nostra esperienza

È possibile fare una classifica dei posti dove gli italiani (e le italiane) amano amarsi?
Noi ci abbiamo provato, buttando giù una lista. Una lista che pur non avendo nessuna pretesa di essere statisticamente provata, ha dalla sua la verità del metodo empirico: è vera per tutti coloro a cui lo abbiamo chiesto (amici e conoscenti), e che ci hanno risposto, non senza un pizzico di timidezza.

Ecco quello che ne è venuto fuori:

1) Tra le lenzuola… di casa mia!
2) Nel bagno. Di casa, dell’albergo… non importa. Il bagno è il luogo dove di certo non manca lo specchio, un dettaglio non da poco, visto che rilancia il piacere di entrambi (avete presente la scena del fim Eyes Wide Shut? – https://www.youtube.com/watch?v=7hvdJWC25gI). Un ottima scusa per ap-penderne altri nelle altre stanze della casa…
3) In macchina. Soprattutto tra i giovanissimi, che non rischiano contratture il giorno dopo 😉
4) Nella doccia. Un posto ideale, anche nel caso di figli piccoli che girovagano in casa…
5) Nella piscina o nella sauna. Anche se molti, in quest’ultimo caso, confessano che si tratta più che altro di un sogno erotico…

Poi ci sono i dettagli, quelli che più che al luogo, si legano ai momenti della giornata e alle caratteristiche del tempo.

C’è chi per esempio ama farlo nel caso di risve-glio notturno, a causa di problemi di insonnia, e invece di leggere un libro…

Altri invece preferiscono sempre e solo la mattina, appena svegliato.

C’è chi, amando la natura, aspetta i giorni di pioggia. Il profumo di terra bagnata pare sia un profumo dal potere afrodisiaco.

Alla luce, all’aperto, al chiuso e al buio, gli italiani dichiarano una media bassa, appena 2 (sic!) rapporti a settimana.

Ma non vogliamo farne tanto un problema di quantità, il vero problema piuttosto è che il 70% non ne è soddisfatto. E non solo per la durata media, che non supera i 3 minuti…

Che fare allora?

Fatelo dove preferite (e con chi preferite!), fatelo però. E se vi servono scuse (o forse nuove compagne?) fatelo pensando che fa bene, anche e non solo alla forma fisica!

Redazione Men’s Life

Tempo di lettura: 1’10”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.