Mi piacciono le donne in carne

0
62326

Ti piacciono le donne in carne? Sei fortunato: secondo uno studio, frequentare donne dalle forme morbide rende noi uomini più felici!

Le donne in carne si sentono spesso giudicate male per avere quei chili di troppo, tormentate da rigidi stereotipi che le vogliono sempre più magre. Eppure, secondo diversi studi, sembra che gli uomini preferiscano le donne in carne e che chi le sceglie sia più felice.

Mi piacciono le donne in carne – Lo studio

Secondo uno studio condotto dal dipartimento di Psicologia dell’Universidad Nacional Autonoma de Mexico, frequentare donne in carne rende gli uomini più felici. I risultati dello studio dicono che gli uomini che scelgono le donne in carne siano ben 10 volte più felici di quelli fidanzati o sposati con donne magre. Ma quali sono i motivi che hanno portato a questa conclusione?

Mi piacciono le donne in carne- Ecco perché ti rendono più felice

Secondo quanto emerso dallo studio, sono i tratti caratteriali delle donne dalle forme più morbide a rendere l’uomo più felice. Le donne in carne, infatti, sembrerebbero avere maggiormente le qualità che aiutano a migliorare il rapporto a due.

Innanzitutto le donne curvy risultano essere più ironiche di quelle costantemente sottoposte a stress da dieta o eccessivo allenamento. E paradossalmente hanno meno complessi delle donne più magre. Amano il loro corpo anche se convenzionalmente non perfetto.

Sono dolci e sensibili e anche molto comunicative e amichevoli. Sanno adattarsi meglio nel risolvere i problemi quotidiani.

Ciò è confermato anche da uno studio dell’University of Westminster, secondo il quale i maschi troppo stressati, preferiscono la vicinanza delle donne in carne, che pare abbiano un potere rasserenante. Più salgono i livelli di ansia, più cresce questo desiderio.

Ma non è tutto: le donne con qualche chilo in più amano mangiare.  

Gli uomini, si sa, amano poter condividere un pasto appetitoso con la propria metà, senza dover stare attenti alle calorie e ai grassi. Inoltre, una donna che ama il buon cibo è una donna che con molta probabilità ama stare ai fornelli e viziare se stessa e il proprio uomo.

In conclusione, se è vero vero che quando si tratta di  questioni d’amore non c’è giusto o sbagliato, secondo i risultati dello studio, se ti piacciano le donne in carne hai più probabilità di essere felice e di vivere una relazione serena e duratura.

(Credits immagine: caffeinamagazine.it/)

Redazione Men’s Life

Tempo di lettura: 1’10”

Meta Description: Mi piacciono le donne in carne. Sei fortunato: secondo uno studio, frequentare donne dalle forme morbide rende noi uomini più felici!

Parola Chiave: piacciono le donne in carne

Tag: mi piacciono le donne in carne, donne curvy, donne in carne rendono l’uomo più felice, donne curvy ironia, pregi donne curvy, relazioni con donne in carne.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.